Discussione: PMT non aveva risolto?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-02-11, 13: 14   #487
Erry
Super Biker

L'avatar di Erry

ubicazione: Latina
Minimoto: DM GP1 Factory Enhanced by Erry ;)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paperinik Visualizza il messaggio
Ricordo a tutti per l'ultima volta che qui si parla di PMT, e che per parlare di altri marchi esistono già appositi post

Visto quanto è scaturito da questo post, soprattutto quello che è stato riscontrato dai suoi utilizzatori, penso tutti si auspicano un maggior interesse da parte del produttore.
Il canale rivenditori/azienda evidentemente latita... spero vivamente che riprenda il discorso di collaborazione che aveva intrapreso Erry, che potrebbe portare "forse" a migliorare la situazione.

Immagine
Grazie Paperinik per il tuo messaggio.
Io in realtà prima delle festività Natalizie avevo ripreso i 5-6 interventi più significativi ed avevo fatto una risposta puntuale molto lunga... risposta persa però a causa di uno strano comportamento che mi capita con il vostro sito. In pratica ogni tanto, anche senza rispondere, dopo qualche minuto di accesso al sito non riesco più a collegarmi, nel caso della risposta quando ho cliccato su "invia risposta" mi è venuto fuori l'errore di accesso (cioè sito non raggiungibile) perdendo quanto scritto. D'ora in avanti, ogni volta prima di rispondere salvo quanto "lungamente" scritto. (non ti nascondo che mi è balenata anche l'ipotesi di finire stranamente nella black list del sito web...)

Oltre questo non ho poi dedicato altro tempo a rispondere in questa discussione perchè fatta eccezione per RR417, che conosco personalmente e per il quale avevo detto di organizzarci una giornata insieme in modo da capire quale fosse la variabile da gestire nel suo caso (cerchi/setting/pressioni/altro), nessun altro sembrerebbe aver proceduto ad aprire un supporto post vendita col rivenditore/produttore o mediante il sottoscritto che aveva dato disponibilità.

Un atteggiamento del genere unito soprattutto allo "sparare a zero" sul forum, con "troppi" interventi di pubblicità verso altre marche e ribadisco, senza una pratica di servizio post vendita aperta, non può che far pensare esclusivamente a movimenti "markettari".

Poi tante risposte sono state fornite eppure ci sono stati utenti che hanno fatto molti interventi senza andarsi a leggere le risposte precedenti. Questo atteggiamento fà perdere la voglia di contribuire con gli interventi in forum come questi, che sono molto utili agli appassionati di questo sport!

< L'invidia è un sentimento provato da tutti ma mentre per alcuni diventa uno stimolo per migliorarsi in altri diventa soltanto cattiveria gratuita... >
Erry non è collegato