Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-02-11, 09: 22   #17
ciuppirex
Super Biker

L'avatar di ciuppirex

ubicazione: alessandria
Minimoto: GRC Mix 2011 BZM 50cc Carter oro
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da VADABRUT Visualizza il messaggio
Grazie per il video Ciuppi, molto istruttivo, lo farò vedere al bimbo.
Visto che non sono mai stato a Codogno avrei qualche domanda:
1- mi sembra di intuire che il tracciato non fosse quello "standard" (nella mappa sul sito in rosso) ma con alcune varianti, almeno nella prima parte, confermi/ate ?
2- @ciuppirex e gli altri che conoscono entrambe le piste: Quali sono le differenze sostanziali (Tecniche, servizi e altro) tra la pista di Codogno e quella di Alessandria che conosciamo come il cortile di casa ?
3-@ciuppirex: quanto tempo ci vuole per arrivare a Codogno da Alessandria ?
4-@tutti: i bambini girano con gli adulti o ci sono dei turni ? e se il bimbo cade o si rompe la moto ci sono gli addetti in pista o interviene il genitore ?

Grazie neh..... scusate per alcuni O.T.
ciao mitico

1 si il tracciato ha una piccola variante in fondo al rettilineo e prima, ma solo per le minimoto, infatti le pit bike usano il tracciato senza varianti, se vedi il mio video appena partiamo io e Sempreintempo facciamo la curva per intero mentre gli altri usano il tracciato come va usato.
2 Guarda detto tra noi, non si può paragonare alessandria con codogno!! l'asfalto è esagerato, vie di fuga in erba, la pista non è tanto veloce ma tecnicamente è bellissima, il sevizio bar è bellissimo, se vuoi con 5 euro ti danno il trasponder e alla fine puoi controlare tutti i tempi sul giro che hai fatto, unica pecca è che non ci sono tavoli dove poggiare le mini, e lavorare da terra è dura e si perde tutto nella ghiaia.
3 da alessandria in un ora e 15 minuti sei li, comunque facilissimo da arrivarci.
4 no i bimbi girano fra di loro, sono sessioni da 10 minuti se non erro, prima i Junior poi minimoto senior e in fine pit bike, non è come in alessandria che si entra e si esce quando vuoi.
No se il bimbo o adulto cade intervengono gli addetti della pista e viene segnalata la bandiera gialla.

comunque merita, magari la prossima volta possimao andarci insieme.

ciao scusate l'ot