Quote:
Originariamente inviata da ciuppirex
no cavoli non lo sapevo che eri dietro, avevo bisogno di gente che conosce la pista e mi facesse vedere le traiettorie giuste, mi sono inventato le curve ma era troppo bella e anche se sbagliavo la pista mi dava la possibilità di rientrare tranquillamente!!
se vedessi l'asfalto dove giriamo noi ti vengono i brividi!!!
|
avresti preso il riferimento peggiore che potresti trovare!!!se gia non ti stavo dietro, figurati se facevi traiettorie giuste!
Quote:
Originariamente inviata da tia
Dai su tuca dicci un po come era, cosa hai fatto con la motina nuova 41??????
|
se se prendi in giro!il mio limite l'anno scorso era 47.3 ad ottobre, l'altro sabato giravo in 48, sabato questo son sceso al 46.6... non so nemmeno io come...
Quote:
Originariamente inviata da lele#39
tranquilli io personalmente sto girando stile lumacone...il migliore è stato un 42.6 tirato per i capelli però dalla mia c'è che praticamente ho fatto solo un turno con pista libera, negli altri 4 turni non si riusciva a fare un giro decentemente dalla gente che girava....  veramente troppi rider in un solo turno...
sabato questo speriamo di vedere qualcosina di meglio...
|
l'ultimo turno che abbiamo fatto unico saremo stati una 30ina di piloti a girare...
Quote:
Originariamente inviata da minigiò
Daccordo Tia.. questa è la base per esprimersi al meglio.. poi c'è chi gira in 46 e chi in 38..  ..ma il bello è che si divertono tutti !!! 
|
io mi sono divertito!!!