Discussione: Gare decespugliatori
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-02-11, 13: 21   #13
tereleo
Super Biker

L'avatar di tereleo

ubicazione: Lissone (Mi)
Minimoto: GRC RRZ - BZM aria junior
predefinito

Allora, faccio un po' d'ordine: non c'è nulla di preciso, era solo una specie di sondaggio per vedere se certe idee che ho sono condivise anche da altri, poi proprio ieri parlando con Franco del vpchp ho capito che la cosa interessa e che probabilmente, soprattutto a livello bimbi, sarebbero un discreto numero quelli che si avvicinerebbero (attenzione, mi riferisco a chi della mini sa poco o nulla e vuole provarci o far provare il proprio bambini, chi è già del giro non ha bisogno di sproni...) ad una categoria entry level, pur con tutte le difficoltà che una cina aria comporta. A livello di limitazione non credo che si possa troppo esagerare, nel senso di lasciare tutto tutto cina, non solo per l'eventuale affidabilità ma anche per permettere ai neofiti di non impazzire troppo...pensate al carburatore cina quando comincia a pisciottare miscela e non si ferma..un esperto riesce a sistemarlo ma magari un povero papà alle prime armi finisce per ritrovarsi con il bagagliaio a rischio incendio... ma su questo ora è prematuro fermarsi. A quanti interessati chiederei ancora un po' di pazienza (è un'idea che potrebbe concretizzarsi l'anno prossimo), se riesco, ovviamente con l'appoggio di motoclub, vorrei organizzare una giornata di discussione a cui sono tutti invitati, dove fare un po' la conta e valutare proposte e controproposte, poi da lì partire col fare qualcosa. Per ora ringrazio per le risposte promettendomi di tenere aggiornata la discussione.