ieri ho avuto la possibilità di riprovare la medos a torre messa a gentile di sposizione da Joze. premetto che erano circa 6 mesi che non toccavo una mini. ho provato sia il 40 ad aria che il nuovo 50 liquido che equipaggeranno di serie le nuove moto(per chi le volesse complete di motore).
prima ho provato il 40 ad aria per saggiare la ciclistica e devo dire che rispetto alle prime moto è migliorata ancora, più agile nei cambi di direzione e molto più stabile nel curvone dopo il rettilineo.
i motori, beh che dire... il 40 ad aria è una bomba tanto che mi son fermato per vedere se avesse il radiatore per l'acqua

mentre il 50 è stratosferico. se si calcola che sono di "scatola" ne sentiremo parlare a lungo. bravo Medos, la passione arriva dove i soldi non ce la fanno!!!!