Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-02-11, 11: 29   #14
Cikita22
Mini Biker

L'avatar di Cikita22

ubicazione: Azzano Decimo PN
Minimoto: Pit Bike Dream Supernova 150ts
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da DESMODAVIDE 27 Visualizza il messaggio
il problema non è comprare un 150, il mio "problema" è che ci ho appena speso soldi per "preparare" cioè allineare basi chiudere e fasare a dovere con strumenti di precisione ecc ecc il mio motore per poi dovermi mettere io a montare il 150 avrei buttato centinaia di euro che in questo periodo visto che ad agosto mi sposo non è che sia proprio il massimo. il mio punto di vista è che tra 150 e 160 non ci vedo una differenza cosi abissale di prestazioni ( ti faccio un esempio : il mio socio corse l anno scorso ha girato sempre con il 140 sia a torre che a percenicco e io con il 150 con testa tb "motore rs x l esattezza" mi prendevo ogni volta mezza pista da lui . è il polso che fa la differenza ) chiaro se mi dici 150 contro 170-180 allora ti dico si son due categorie da separare . cmq questo è il vostro trofeo avete fatto delle regole precise ed è giusto che si rispettino. se nel frattempo ci sara una modifica e aggiungete il limite di 160cc io e il resto del team saremo ben lieti di partecipare . ( la mia non vuol essere polemica )

Se ti dico di chiamarmi!!!!!!