Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-02-11, 20: 47   #45
Kennyroberts35
Super Biker
 
L'avatar di Kennyroberts35
 
Registrato dal: 24-03-06
ubicazione: Prov. Roma
Messaggi: 1,057
Minimoto: Cina/aria e Cina/scooter
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rm minimoto Visualizza il messaggio
lo sai , non voglio fare ne polemica ne casini , ma io ho rispettato tutto quello che mi hanno detto e fatto fare adesso sono io che controllo.
per me sarebbe da organizzare un parco chiuso per la verifica delle moto di tutte le categorie .
se tutti rispettano il regolamento ci si diverte di piu e non ci sono problemi ..
Il problema è che se a tutte le categorie devono fa così non finiamo più. E' giusto che tutti siano regolari e verificabili, ma a arrivà a controllà tutti indistintamente me sembra eccessivo. Con le Ita il discorso forse è diverso. Nella cina aria la cosa magari va presa con un pò di attenzione però alla fine il regolamento c'è, a meno che uno non corra con un cilindro reincamiciato la moto sta tutta lì, no?

Candele me sembra se possano montà tutte, marmitta libera, frizione, gomme, e carburatore pure, cilindro per forza cinese (chiuso o scomponibile), accensione completamente original cina, albero cinese spalle piene o a mezzaluna, c'è altro?

Ho sentito del fatto che alcuni girano con accensioni non conformi, ma quelle se così fosse sono ben visibili.

PS. ma te ricordi quando se vinceva sportellando e se girava a 34,5?...bei tempi...
io non c'avevo manco il gas rapido...
__________________
In fondo i "SE" e i "MA" non contano...se arrivi hai VINTO, se arrivi hai PERSO TEMPO!!!
Il mio feedback: http://www.minimotovrforum.it/showthread.php?t=35410
Le mie miniSBK: http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/36340-kawasaki-vs-yamaha-2-minisuperbike.html
Kennyroberts35 non è collegato   Rispondi quotando