>ne vale la pena rigenerarle?io per ora ho visto solo quelle di sbiru rigenerate,mi
>sembrava un lavoro ben fatto.
Quelle di Maska sono affidabili , a me non se ne è mai staccata una , la mia mini ha più di tutto sul motore e spinge un sacco , io peso un quintaletto , per cui le rigenerate lavorano nelle peggio condizioni.
Se giro in una pista vera mi durano più che l'onesto , a Ripapersico ci farei più di due uscite con la stessa coppia , attaccano bene e nonostante peso/potenza sfavorevoli non mollano mai .
Difetti:
-Posso usarle solo fino al pignone da 7 e corona da 68 , mettendo l'8 quattro accelerate e le brucio
-Sporcano davvero molto , io lavo e olio il filtro ad ogni uscita
-Si perde un attimo a registrarle , se le tieni d'occhio che non attacchino alte ti durano il giusto.
L'ho fatte provare ad altri ragazzi molto più leggeri di me e son stati entusiasti , a loro durano una vita !!!!!
Col mio peso per certe piste però mi tocca montare le massette in carbonio , ma tengo una coppia solo per certe occasioni .
MAndi Massi