Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-02-11, 21: 22   #27
giopcast80
Super Biker

L'avatar di giopcast80

ubicazione: milano
Minimoto: wt + C1 as cina as possible! luky con gt scooter in cantiere...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tereleo Visualizza il messaggio
Ho ordinato questo telaio oggi, dopo aver letto i commenti di chi l'ha provata per bene, mi pare a Torricola, mi pare tutto sommato ben fatto e comunque differente in meglio dai classici stendibiancheria delle mk...lo scopo dell'acquisto (60 euro con ruota post) è quello di farlo usare al mio piccolo, ormai abituato al superlusso rrz-bzm-freni idraulici ecc più che altro per dimostrare che ci si può divertire anche con poco..appena pronta lo butto a Codogno per vedere quanti secondi paga alla parente ricca...poi almeno un po' di genitori saranno magari tentati a fra correre i figli senza fare mutui... beh, così a vista ci starebbe bene un sistemino di regolazione dll'angolo del forcellone, tipo piastre multiforo e, mi pare, l'avanzamento delle pedivelle che sulle altre che usiamo corrispondono circa all'asse pignone. Sicuramente ci sarà il limite della larghezza cerchi per i 30 Kg del pilota e le gomme junior ma pazienza, se si comincia a cambiar troppo lo scopo dell'esperimento sparisce... se altri hanno già pareri e osservazioni ben vengano...
ottimo davvero!
dai che le cina aria stanno tornando in voga anche qui nel freddo nord!