Discussione: Lavorazione testa
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-02-11, 18: 47   #29
Nic82
Junior Biker

L'avatar di Nic82

ubicazione: Provincia di Treviso
Minimoto: Bucci F4 4V
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da the_fire Visualizza il messaggio
hai detto tutte robe giuste pero su due cose nn sono d'accordo la prima è che R.D.C. a mio parere è l'unico valore che si puo aumentare facilmente e che nn comporta nessun danno se nn aumentato esageratamente e poi nn sono d'accordo sulla parte che dici che è meglio lasciare i lavori a i piu esperti xkè se no la gente normale cn la passione dei motori come imparerebbe??? io sono dell'idea guarda e ruba il mestiere poi nn so te
Quoto in pieno questo è un forum dove ce gente che è all'inizio e gente che ha esperienza e non ce luogo migliore per lo scambio di idee ed è un modo per acquisire nozioni che possono servire a al fai da te ma non per risparmiare ma per lo sfizzio e il gusto di saper fare ed ampliare le proprie conoscenze. Se tutti noi pensiamo che certe cose si fanno solo dal meccanico non inpareremo mai, e poi i meccanici mica sono super uomini, sono persone che sanno fare per esperienza che noi potremmo acquisire per il monento a livello teorico che magari in seguito si potrebbe mettere in pratica.
Per questo motivo ho aperto questa discussione di modo tale che se ce qualcuno che vuole dire la sua lo faccia in quanto può servire ad ampliare il bagaglio culturale che noi tutti abbiamo.
Io mi sono iscritto a questo forum perchè ho la passione dei motori e mi piace mettere mani e ho sete di sapere come penso tutti voi, quindi penso faccia piacere a tutti voi che da questo forum si riesca a acquisire certe conoscenze, quindi fatevi avanti e discutiamone.
Poi per chi fa questo di lavoro e ha speso soldi per macchinari di sicuro non è un pirla mi sa che nessuno ha detto questo io cerco solo di accrescere la mia conoscenza, che poi passeranno anni per farmi da solo la lavorazione della testata poco inporta, però se non si inizia mai!!!!!!
Nic82 non è collegato   Rispondi quotando