secondo me le somme sulle minigp con motore orizzontale, si tireranno con la partenza dei primi campionati e sopratutto con l'arrivo della bella stagione e l'utilizzo massiccio da parte dei privati che effettueranno i loro commenti, ritengo poco affidabili i giudizzi dati da piloti ufficiali delle case o da chi ha provato per 10 giri una minigp non sua (tra cui io), quindi senza possibilitā di regolare, settare, e sopratutto senza la libertā mentale che ti da provare una cosa tua con cui non hai paura di cadere.
Sinceramente dovessi io comprare una minigp ad oggi aspetterei di vedere come gireranno in pista e sopratutto cosa girerā in pista, quale sarā la partecipazione hai campionati e con che moto, ( i campionatti ad oggi sono 2 l'fxaction con il monomarca dream e il minimx con una open minigp, a cui penso parteciperanno le altre case, non credo dream che si dedicherā al monomarca) a parer mio certi progetti sono morti ancor prima di cominciare, quindi la scelta riamarrā tra forse 3 modelli.

|