Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-06-06, 17: 06   #38
M 944
Junior Biker

L'avatar di M 944

ubicazione: Loreto (AN)
Minimoto: GRC RR 2006-BZM Preparazione by LOLLO
predefinito

Ragazzi mi sono informato io (lo faccio per lavoro) i permessi ne occorrono una montagna, ne elenco solo alcuni
-omologazione FIM --non e un problema basta attenersi ai regolamenti per sicurezza , vie di fuga, sez carreggiate ecc
-Autorizzazione dei verdi -- Non te la daranno mai per impatto visivo, rumore etc
Se la zona e sottoposta a vari vincoli, es Sovrintendenza (non e detto che se non sta vicino a un centro strorico o una chiesa la Sovrintendenza non c'entra), da me (AN) anche nella zona P.I.P. zona industriale la Sovrint. rilascia i pareri,Parchi, o semplicemente vicino a una zona P.E.E.P i NULLA OSTA NON li rilasciano
- I V.V.F.F. vogliono una marea di certificazioni( Anni di burocrazie)
Potrei continuare per altri 2 gg. Ve lo dico xche ho gia fatto questa trafila buricratica e sentendo sempre le stesse risposte!!!
Purtotto siamo in Italia e l'unico SPORT e il calcio, Le moto, ma piu in generale i motori non piacciono molto alla gente, ma soprattutto non portano i stessi EURIII del fottuto calcio!
Cmq se sapete come fare per svincolare tutte queste burocrazie fatemelo sapere Ve ne saro molto grato
M 944 non è collegato   Rispondi quotando