Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-02-11, 13: 13   #76
tereleo
Super Biker

L'avatar di tereleo

ubicazione: Lissone (Mi)
Minimoto: GRC RRZ - BZM aria junior
predefinito

Per esaurito intendo che se uno si impegna in un campionato difficilmente lo può fare anche in un altro, per costi, tempo e magari date che si sovrappongono, se poi tutto il blocco di partecipanti si divide il rischio è che nessuna delle due organizzazioni riesca a coprire i costi, senza peraltro averne colpa. Sul fatto di pagare in anticipo non sarei poi così scandalizzato: se iscrivi un bimbo ad un'attività sportiva vedo che chiedono 200-300 euro entro i primi due mesi, in genere ottobre-novembre. Anche giusto; se la società è seria, conosciuta e comprovata nessuno ha dubbi sul fidarsi. Diverso in un'iniziativa al debutto tra l'altro sparata lì come del pesce fritto al mercato, io avrei visto bene magari una giornata gratuita di promozione dove illustrare tutto il programma, come in genere fa chi vuol farsi conoscere su un mercato. E credo fermamente che serva una categoria entry level, tipo cina aria per i bimbi (vedi regolamento torricola) e qualcosa di simile anche per i grandi con poco budget, indipendentemente dallo stare a sindacare se questo organizzatore è bravo o l'altro lo è di più, tanto di cappello comunque a chi ci prova e ci crede...anche se l'impresa fallisce.