Quote:
Originariamente inviata da TXY
ciao !
non siamo spariti e non abbiamo abbandonato il progetto.
siamo solo in stand-by causa rivalutazioni tenendo conto delle esigenze di chi soprattutto si è dimostrato davvero interessato.
vogliamo solo sottolineare che il fatto che ci fa desistere dal divulgare ulteriori notizie è che prima ancora di valutare gli aspetti sportivi sono stati messi in gioco solo aspetti politici.
be, sappiate che nuovi regolamenti, calendari e circuiti sono pronti per essere divulgati.
a breve in area download sul nostro sito.
per chi inoltre si è fatto un idea degli organizzatori, non ci sembra di aver nascosto niente.
dietro c'è:
staff mc vpchp nella persona di riferimento Ceramella Franco
ente Sportpadania nelle persone di Alessandro Mermello e Alessandra Tortini
resp. sportivo Sign. Alfredo Ferrari
gli sponsor e i supporter come elencato sul sito web.
un saluto a tutti, interessati e no.
ciao !
txy
|
Io credo che qui al nord si possa fare di piu di quello che gia esiste, specialmente se si cerca di coinvolgere gli amatori.
A me personalmente, e credo anche ad altri interessi poco o niente chi organizza o chi ci mette il premio, anche perche se cosi fosse nessuno proverebbe mai nessun campionato o gara che sia.
Quello che forse si dovrebbe cercare di fare e andare a limare i costi il piu possibile, solo cosi dando la possibilita di gareggiare a poco prezzo (quindi licenze e costi iscrizione gara contenuti) e magari evitando di chiedere soldi in anticipo visto anche il momento economico riuscirete ad attirare gente...
Da quel poco che si era letto prima a livello di costi mi spiace ma siete lontani ma veramente troppo lontani da quello che puo considerarsi un campionato per amatori