Quote:
Originariamente inviata da crash
Stavolta ha ragione il Lollo, Griz...anche perché potevi approfittare della presenza della Medos et anche della Pasini per provare qualche altra motina... et anche quella di David era a dispo, specialmente nei periodi che lui saliva sulla Minigp oppure sulla Pasini!!
Ma.... ti hanno fatto pagare solamente 10€ ???? io, se non ricordo male ... ho pagato 35 eurini per l'uso della pista "grande", e 5 eurini perché nella mia testardaggine ad essere onesto ho detto alla signora che il pilotino ha fatto anche un turno sulla pista piccola 
cmq giornata stratosferica... almeno dalle 11 in poi, dopo che la nebbia ha deciso di far posto ad un sole splendente!
e grazie alla BZM (Robert + Davide) et al Lollo (mi hai salvato la giornata con quel supporto x l'ammo di sterzo  ) , che sono riusciti con calma a soddisfare quasi tutti quelli che volevano farsi un giro sulla Minigp.
ci vediamo a Jesolo!!!
PS: grazie Griz per il collettore! peccato non averci potuto salutare!! alla prox...
|
Prego Gunthi ci mancherebbe, ci sentiremo per telefono tanto siamo sempre in contatto, grazie a te per il prestito!!!
Sul mio punto di vista nessun problema, era solo una costatazione, che non va a discapito di bZM e Lollo assolutamente, per loro come detto e ripeto solo ringraziamenti per l'organizzazione, semmai il monito era rivolto a chi ha deciso quella cosa, però non sapendo come si è organizzato l'evento a monte non possiamo incolpare nessuno nè tantomeno è la mia posizione...
Come detto ieri ero solo di passaggio e fare un saluto ai moltissimi amici, il fatto che non ho portato la mini era perché volevo solo essere di compagnia e godermi una bella gioranta con tutti come lo è stata d'altronde... Poi ripeto il discorso dei 10€ per 15 minuti è solo un punto di vista che non è da imputare al costruttore o chi si adopera per lui