Quote:
Originariamente inviata da Griz #19
Un grazie anche da parte mia...Concordo con Simo, sulla minimoto si sta più comodi... Poi è chiaro che ognuno la personalizza come vuole la moto, a mio avviso le pedane troppo arretrate e tanti lavoretti sulle sospensioni, però al di là dei 10€ per 15minuti direi una bella esperienza e molto divertente!!
E' si Fabio, queste giornate fanno bene allo sport, tanta gente risate e scherzi con tutti, credo in questo solo i costruttori possono aiutarci in quanto ne vale i loro interessi...Portare moto e novità da provare fa solo che bene a loro, a noi e al nostro ambiente!!! Ai prossimi test sarò il primo ad essere presente...speriamo non ci facciano ripagare il noleggio   
|
Quote:
Originariamente inviata da Lollo
Grande giornata ragazzi!!
Tanta bella gente, il meteo c'ha assistito e la pista....................FAVOLOSA!!!!
In merito alla MiniGP Griz, ti ricordo che ci sono molte regolazioni da poter fare per "cucirsela addosso", soprattutto a partire dalla pedane regolabili!!
In riferimento alla 10€ x 15 minuti posso darti ragione nel tuo caso ma purtroppo quello era il costo dell'ingresso pista, non era un costo per il noleggio della moto.
Te purtroppo sei potuto entrare solo una volta in pista, se magari ti eri portato la minimoto dietro ti saresti sicuramente goduto di più la giornata!!!
RAGAZZI, DOMENICA 13 FEBBRAIO REPLICHIAMO A JESOLO!!!!!!!!!!!!!!!
|
Stavolta ha ragione il Lollo, Griz...anche perché potevi approfittare della presenza della Medos et anche della Pasini per provare qualche altra motina... et anche quella di David era a dispo, specialmente nei periodi che lui saliva sulla Minigp oppure sulla Pasini!!
Ma.... ti hanno fatto pagare solamente 10€ ???? io, se non ricordo male ... ho pagato 35 eurini per l'uso della pista "grande", e 5 eurini perché nella mia testardaggine ad essere onesto ho detto alla signora che il pilotino ha fatto anche un turno sulla pista piccola

cmq giornata stratosferica... almeno dalle 11 in poi, dopo che la nebbia ha deciso di far posto ad un sole splendente!
e grazie alla BZM (Robert + Davide) et al Lollo (mi hai salvato la giornata con quel supporto x l'ammo di sterzo

) , che sono riusciti con calma a soddisfare quasi tutti quelli che volevano farsi un giro sulla Minigp.
ci vediamo a Jesolo!!!
PS: grazie Griz per il collettore! peccato non averci potuto salutare!! alla prox...