Quote:
Originariamente inviata da simo748s
un GRAZIE al Lollo e a BZM per le prove che ci hanno fatto fare oggi 
ma io preferisco la minimoto alla miniGP...sembrerà strano ma entro meglio sulla minimoto 
|
Un grazie anche da parte mia...Concordo con Simo, sulla minimoto si sta più comodi... Poi è chiaro che ognuno la personalizza come vuole la moto, a mio avviso le pedane troppo arretrate e tanti lavoretti sulle sospensioni, però al di là dei 10€ per 15minuti direi una bella esperienza e molto divertente!!
Quote:
Originariamente inviata da Fabio Poli
E gia strano .Scherzi a parte veramente una gran bella giornata tanta gente , tante moto. Se si organizzassero più spesso giornate così credo che tante moto parcheggiate da tempo tornerebbero in pista perchè è impossibile non divertirsi e una pista cosi dalle nostre parti manca. Speriamo lo capiscano.......  .
|
E' si Fabio, queste giornate fanno bene allo sport, tanta gente risate e scherzi con tutti, credo in questo solo i costruttori possono aiutarci in quanto ne vale i loro interessi...Portare moto e novità da provare fa solo che bene a loro, a noi e al nostro ambiente!!! Ai prossimi test sarò il primo ad essere presente...speriamo non ci facciano ripagare il noleggio