Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-02-11, 08: 41   #55
Griz #19
MotoGP Biker

L'avatar di Griz #19

ubicazione: Petrignano di Assisi PG
Minimoto: E' venuta al mondo...si chiama STAMAS SR RACE FACTORY UFFICIALE 2012 !!! Powered by GENTILI RACING
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da simo748s Visualizza il messaggio
un GRAZIE al Lollo e a BZM per le prove che ci hanno fatto fare oggi
ma io preferisco la minimoto alla miniGP...sembrerà strano ma entro meglio sulla minimoto
Un grazie anche da parte mia...Concordo con Simo, sulla minimoto si sta più comodi... Poi è chiaro che ognuno la personalizza come vuole la moto, a mio avviso le pedane troppo arretrate e tanti lavoretti sulle sospensioni, però al di là dei 10€ per 15minuti direi una bella esperienza e molto divertente!!

Quote:
Originariamente inviata da Fabio Poli Visualizza il messaggio
E gia strano .Scherzi a parte veramente una gran bella giornata tanta gente , tante moto. Se si organizzassero più spesso giornate così credo che tante moto parcheggiate da tempo tornerebbero in pista perchè è impossibile non divertirsi e una pista cosi dalle nostre parti manca. Speriamo lo capiscano........
E' si Fabio, queste giornate fanno bene allo sport, tanta gente risate e scherzi con tutti, credo in questo solo i costruttori possono aiutarci in quanto ne vale i loro interessi...Portare moto e novità da provare fa solo che bene a loro, a noi e al nostro ambiente!!! Ai prossimi test sarò il primo ad essere presente...speriamo non ci facciano ripagare il noleggio
Griz #19 non è collegato   Rispondi quotando