Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-02-11, 01: 26   #1
idrolele
MotoGP Biker
 
L'avatar di idrolele
 
Registrato dal: 01-11-06
ubicazione: seregno
Età : 47
Messaggi: 4,317
Minimoto: BLATA ULTIMA 2.5turbo,cambio automatico con impianto a gas byVALDONIO CORSE
predefinito idrolele in blata per il 2011

ebbene si......
dopo 4 grc ho avuto la voglia di cambiare e dopo aver provato per qualche ora la blata ultima me ne sono innamorato
ecco come si presentava quando l'ho ritirata


piano piano con tanta pazienza e volontà ho iniziato ad assemblarla tutta ( l'ho richiesta io smontata in modo tale da capire bene come mettere le mani )
dopo qualche ora di lavoro sono riuscito a montare il radiatore e l'ammortizzatore di sterzo


chiaro è che non ho fatto tutto da solo......
per montare il motore BZM su blata la cosa non è stato molto semplice ( anche perchè nelle lavorazioni sono un precisino) e dato che da solo scleravo mi sono fatto dare una mano dal mio super meccanico di fiducia il quale mi ha creato i supporti per il motore


in verità la staffa della pompa mi è stata data in dotazione con la mini ma , dato che non mi piaceva la posizione in cui stava l'abbiamo modificata.
abbiamo anche sostituito le staffe del radiatore ( perchè blata come optionals da delle boccole per variare l'inclinazione del canotto di sterzo e mettendo quelle piu negative la gomme toccava il radiatore )

una volta completato il montaggio del motore non ho fatto altro che montare le carene ed il gioco è fatto







Uploaded with ImageShack.us

chiaramente non ho avuto ancora la gioia di "rovinarla" in pista ma settimana prossima conto di fare la mia prima uscita e iniziare a settarla per il mio stile di guida ( che è veramente pessimo )





a voi i commenti
idrolele non è collegato   Rispondi quotando