Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-02-11, 12: 02   #192
ezio
Junior Biker

ubicazione: prov.mn
Minimoto: 3.7.0
predefinito

questi sono i costi per il campionato uisp :
Pre-iscrizione. La pre-iscrizione al Trofeo Italia Minimoto si regolarizza, una sola volta per tutte le
gare dell’anno, compilando via Internet l’apposito modulo almeno entro 7 giorni dalla prima gara cui si
partecipa, per poter compilare gli elenchi. La tassa di iscrizione al Trofeo Italia Minimoto è fissata in
Euro 20,00
2. Iscrizione gare. Ad ogni gara, l’Iscritto è ufficialmente tale versando la Tassa di Iscrizione di Euro
50,00 entro le ore 17,00 del giorno precedente la gara, o Euro 75,00 entro le ore 8,30 del giorno della
gara.
PREMI ? coppa ad ogni gara
costi finali di un campionato uisp ? in questo campionato esiste lo spirito PANE E SALAME ?

comunque io ringrazio tutti per lo sforzo che state facendo per aiutarmi a far partire questo campionato ,davvero tutti siete encomiabili ,ma se la gente non vuole partecipare un motivo ci sarà ? ecco io vorrei sapere quel motivo ,in quanto mi stò sforzando di trovarne uno di motivi perchè la gente non si iscrive e non riesco a trovarlo a parte quelli che faranno altri campionati ,ma dò ragione ad ARCHMAN che se ci pensate è un ragionamento perfetto .
Mi pare però strano che nonostante il montepremi finale,le piste che chiedevate,le umbrella girl,i premi in natura ad ogni gara,la lotteria per i non premiati,le date staccate rispetto all'anno passato,i posti diversi,i costi contenuti,rispetto all'anno scorso( 70 iscritti alla prima gara teorici) quest'anno ci siano 18 iscritti,non venitemi a parlare di costi sono in media o addirittura più bassi di altri .
aspetto ma sono scettico sul numero richiesto

ciao da ezio