Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-02-11, 17: 09   #24
Savaracing-Mik
Rivenditore

L'avatar di Savaracing-Mik

ubicazione: Prato
Minimoto: MEDOS
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rm minimoto Visualizza il messaggio
scusate , non voglio fare polemica , ma solo una precisazione .
come si fa a dire che il prezzo di un particolare e' troppo alto .
il venditore puo chiedere la cifra che ritiene opportuna , poi se vende bene se non vende o abbassera il prezzo o se lo tiene
a limite gli si puo segnalare che lo steso particolare dal venditore xx ,lo si trova a meno del prezzo richiesto da lui .
Quote:
Originariamente inviata da rm minimoto Visualizza il messaggio
sul fatto che tu come io e tanti altri andiamo da quello che costa meno e' indubbia la cosa , ma cio non cambia che esiste un listino , ed e' quello che fa riferimento anche perche come fai a dire che da un' altro lo paghi di meno ?
c' e' anche molta gente che di siti ed ebay non si fida e compra dal negoziante di zona anche a costo di pagarlo di piu ma se c'e' un problema , sa di chi andare .
anche io ho preso due PHBG 19 a 45€ su ebay ( nuovi )ma dopo poco li ho dovuti toglie perche mi hanno dato problemi entrambi
coincidenza ? ... non lo, so ma fatto sta che andava meglio il cinese rep...
Quoto!

inoltre aggiungo un proverbio che dice: "ognuno di noi si vende per il prezzo che ritiene di valere"
Per dire che se penso che i pezzi che ho li voglio vendere a di più di quello che li vende un rivenditore son fatti miei, nel senso che poi è quasi sicuro che non li venderò.
un'altro conto è che se spaccio pezzi che non sono originali per originali a quel punto non conta il prezzo ma la frode!

Comunque discussioni come queste dovrebbero evidenziare venditori disonesti e fraudolenti.

Mio modesto parere.

Savaracing-Mik non è collegato   Rispondi quotando