Quote:
Originariamente inviata da Romeo
Si gli attacchi dei tubi li devi modificare li devi tagliare e metterli diritti come in un maggiorato e poi raccordarli alla pompa e alla vaschetta perchè il diametro è di 10 nei radiatori da minimoto mentre quelli da scooter è di 12, poi devi mettere una staffa sopra e la carena tagliarla come la mia.
io i tubi non li ho raccordati ma vi ho messo dei tubi di un vecchio radiatore std curvo che era rotto! buon lavoro!! ah dimenticavo il tutto saldato a tig. 
|

ok penso che la cosa sia fattibile..per le saldature ho le persone giuste!!!!Un'altra cosa, come l'hai collegato il sensore di temperatura ?? Mi e' stato detto che dovrebbe andare all'uscita della testa verso il radiatore (parte alta)...o no???

....Hai foto dettagliate??grazie ancora!!