Quote:
|
Originariamente inviata da apistomassi
>signori era dai tempi di cadalora che non si vedeva uno scemo con la camicia sotto le protezioni!
Peccato che non ti sei fermato a pranzo , c'hanno offerto primo , secondo , contorno e da bere , tutto buono ed abbondante , poi la sera prima di andare via doppio giro di birrozze !
Il pomeriggio la pista teneva da paura , poi ho fatto garetta con MArco , il bambino con la DM ( che mi ha massacrato  ) e Raf ha dato spettacolo ( vo-la-va !!!! )
Prossimo appuntamento domenica prossima vicino a Dignano , ma si corre dalle sei alle otto di sera , ritrovo alle 17.00 , l'invito è per tutti , anche se so che tanta strada da fare e poco tempo per girare .... saremo in pochi .
Uomo , ma un pensierino ad una italiana , che te la godresti alla grande visto che sei sempre presente ????
MAndi Massi
|
purtroppo il discorso è lo stesso che abbiamo fatto domenica... ho appena comprato 3000 euro di moto VERA e non ho molti soldi per una ita, e pittosto che prendere una italiana di meXda preferisco una buona cinese... tanto:
- 9 cv basterebbero e avanzerebbero...
- non la modifico
- ho un amico meccanico che sbava ogni volta che ha da mettere mano su una mini
- corro sempre con te e michele quindi non ho bisogno di una ita per fare bella figura...

SCHERZO!
Però non vedo l'ora arrivi una motina nuova per potermi davvero divertire con voi. Alla fine domenica sono andato via perchè ok farsi passare, ma alla 6234esima sverniciata uno si sminchia...