Discussione: carburazione c1?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-02-11, 17: 49   #8
Red_Devil
Mini Biker

L'avatar di Red_Devil

ubicazione: Mesagne (br)
Minimoto: ex cina wt07, C1 46cc, Grc Rr 50 bzm, DM 2009/2010
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da the_fire Visualizza il messaggio
come ho gia detto in molteplici discussioni come questa... ma noi come facciamo a sapere che getto devi montare???? siappiamo le condizioni meteo sappiamo come la candela e altre migliai di fattori che influenzano la carburazione... quando si carbura un motore si va a prove è impossibile indovinare bisogna andare a tentativi dovresti saperlo visto che giravi con uno zip sp
Non parlare al passato parla al presente lo zip ce l'ho tutt'ora in garage, il mio zip è stato regolato e carburato da un preparatore che conosco qui a pochi km da me. la domanda mia non è carburatemi la minimoto, ma bensì voglio avere opinioni sui cicli. cmq se è un reato che uno posti una discussione sula carburazione di una minimoto!!! Ho postato per il semplice motivo che mi avevano detto che il tipo che me l'ha venduta aveva messo il 130 come max e non sapevo a questo punto se era un sintomo di magro o grasso. poi ho ontrollato oggi ed ho letto 92! cmq alzerò il massimo!! sicuramente andrà meglio! cmq i consigli sono ben accetti...da me!
Red_Devil non è collegato   Rispondi quotando