Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-02-11, 15: 19   #23
mully1
MinimotoVr SuperPit-User

L'avatar di mully1

ubicazione: Cinisello Balsamo
Minimoto: 12 pollici
predefinito

tranne jaco che ha posseduto entrambi i mezzi, mi sembra abbiate le idee un po' confuse, parlate di pit 2T??????, le pit bike 2t non esistono, non sono mai esistite, non esisteranno mai, perchè? perchè una pit bike come caratteristiche base a telaio a culla aperta e motre orizzontale 4t, per quanto riguarda le prestazioni, ho posseduto sia l'xp1 70 che diverse pit, i cv che si tirano fuori da un 70 a liquido devo spendere almeno 1000 euro per averli su un motore pit, per quanto riguarda la manutenzione, su un 2t è più frequente, per il semplice fatto che fa molti più giri, gira più alto ed è più a rischio rottura.
Sottovalutate molto i motori 4t cina di ultima generazione, ho letto chi dice che appena comprati vanno subito rivisti, beh sinceramente penso che chi dice ciò, non ha mai possedutto suddetti motori se lasciati stock, basta fare gioco valvole e cambio olio e di ore se ne fanno un bel po'.
Veniamo alle prestazioni assolute, il limite del'xp1 è un po' quello delle mini, niente sospensioni, dimensioni ridotte, con queste caratteristiche, difficilmente si possono sfruttare al meglio i cv, decisamente meglio i cr85, anche se li bisogna saperli far girare alti, i 4t pitbike o crf, aiutano molto sono più corposi sotto, insomma bisogna saperla far correre meno.