Quote:
Originariamente inviata da bcmteam
Il phbg ha la possibilità di regolare il getto del minimo, il massimo, lo spillo per i medi o passaggio e la sostituzione con varie conicità, il peso del galleggiante, il diffusore, la ghigliottina. L'sha ha solo il massimo.
Alzare senza una misurazione i travasi è controproducente, devi sempre tenerti su dei parametri, io ad esempio ero intorno ai 130-135, 180-185, mi sono alzato anche di più, ma era controproducente.
|
ti dirò che mi hai bello che convinto...date un'occhiata...su e-bay ho trovato questa cosa qui
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWAX:IT
chiaramente non è un Dellorto, ma il prezzo ci sarebbe eccome! un Dellorto 15 costa 85-90 sacchi! MA SIAMO MATTI???
sembra, però, che i collettori siano davvero costosi....per un collettore in gomma di (m***a) ci vogliono almeno altri 20 pepite...detto tra noi.......la gente sta davvero male!!! ahahaahahah
vabè....un 17,5 sarà troppo per il mio caso??
grazie...ciao...