Quote:
Originariamente inviata da totò79
Vi ringrazio degli interventi...........
Il discorso e di capire le differenze tra i forcelloni tra un anno e l'altro "perchè non costano poco", in modo da fare le giuste considerazioni prima dell'acquisto......
Sarebbe molto interessante il 257mm in acciaio.......sai se uscirà a breve???
Allora il 2009 dovrebbe avere un interasse di 227mm.......qualcuno lo può confermare gentilmente questo dato??????
|
ti confermo quanto hai scritto , non so che interasse avesse il 2009 ma e più corto e non ha i riforzi del 237 del 2010 a meno che non sia stato modificato !!!!
per quello che riguarda il 257 in acciaio ero in DM pochi giorni fà ma di un 257 in acciaio non ne ho sentito parlare e si parlava proprio di forcelloni !!!!!
Quote:
Originariamente inviata da Panzer
cmq ci vorrebbe da 257 in acciaio...e credo che mamma DM li abbia già in pancia...ma prima occorre smaltire....
|
viste le arie anche loro come tante aziende ormai lavorano con pochissime scorte di magazzino !!!!
Quote:
Originariamente inviata da fabione
non hai avuto problemi di rottura..
|
ti confermo quanto scritto da GIGI68 , io dal 2007 uso quelli in alluminio e sono qualche kilo oltre i 100, l'unico problema me lo ha dato il modello del 2007 appunto i modelli successivi nessuno !!!!!
devo però dire per correttezza che solitamente li uso per una sola stagione ,a fine stagione vendo e rinnovo tutto !!!!