Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-01-11, 19: 20   #155
varocsw
Super Biker

L'avatar di varocsw

ubicazione: fossatopoli
Minimoto: mah,quella che capita!
predefinito

aspettavo di vedere i vari commenti su questa discussione e devo tirare una conclusione.....per certa gente non vale la pena fare tutto questo!

sinceramente come ex minimotista mi vergogno un pò della scarsissima passione che ho riscontrato in questi anni!

molti amici che hanno sempre partecipato e qui li ringrazio di cuore per aver dato vita al campionato mantovano:PIGI-FRANCO-ANTONY-BDG e tanti altri che mi hanno regalato bellissime soddisfazioni.

ma purtroppo come ho potuto constatare qui di passione ce nè veramente poca,continuate a farvi problemi inutili,forse lo sbaglio di EZIO e qui lo dico è magari di essersi complicato troppo la vita,l'inizio del campionato è un pò una roulette russa come ho potuto provare sulla mia pelle,l'anno scorso volevo far pagare 40 euro di iscrizione che alla fine ho tolto a causa delle vostre inutili lamentele,quei soldi di iscrizione servivano per pagare assicurazione (800 euro) nastri,birilli,cordoli e l'occorrente che serviva per iniziare un nuovo campionato ancora più emozionante,bene,quei soldi li ho rimessi di tasca mia e alla fine dell'anno ho riscontrato un senso di rabbia e basta!

quindi non venite a dire che la gente non lavora abbastanza per farvi divertire,siete proprio voi a distruggere queste categorie,volete partecipare a campionati amatoriali senza spendere! bene,la domenica mattina partite e andate a girare in pista spendendo 20/30 euro e siete a posto.

in ultimo visto lo sgomento che ho per questo tipo di passione concludo dicendo che con le manifestazioni di drift la cosa è totalmente diversa,paghiamo ben 70 euro a testa per partecipare ad una giornata in piazzale,senza premi,senza cronometristi e nessuno dice niente,anzi a fine giornata tutti i piloti danno una mano a sbaraccare,roba inversa delle minimoto,addirittura sabato prossimo sono a castelletto di branduzzo al drift day e paghiamo 130 euro a testa (siamo in 120 auto e nessuno ha detto bau per il costo d'iscrizione)

bene,secondo voi come definereste questa cosa? una vergogna? come fanno le manifestazioni ad andare avanti con gente cosi?

un bell'esame di coscenza ragazzi,invece di scrivere boiate sui forum!
comprate le pedaline in ergal,il parafanghino in carbonio e poi ci si lamenta per 20 euro! robe da matti!
varocsw non è collegato   Rispondi quotando