ahaahahahahahaah
le insinuazioni in questo blog son sempre volontariamente taglienti....
ma io non me la prendo....figurarsi...

il mio scopo...era quello di chiedere se cambiando il tipo di carburatore si poteva eliminare il mio problema. innanzitutto renderla un po' più regolare...del tipo riuscire a farla stare accesa senza dover sgassare di continuo...o fare in modo che non si spenga quando dai a tutto gas. insomma cose basilari...

in tutto ciò, ponevo l'idea dell'SHA come ipotesi plausibile, ma, avrei 2domande (schematizziamo):

1) dato che come dice il BELLO "avercelo grosso non guasta", un 16(che, in realtà, non sarebbe per niente grosso) è troppo per un due travasi praticamente originale????
2) l'SHA mi può veramente essere utile a sistemare il mio problema o dato che manco mi sta accesa(vuoi per la nuova fasatura, vuoi perchè avrò sicuramente fatto i lavori alla cavolo di cane) è meglio orientarsi verso un altro modello/marca, in modo da avere più regolazioni a disposizione?
oh, raga, poi elaborata al limite...

mi vien da ridere!!!hahahahahah....in realtà credo di averla sfasata di brutto [ad occhio...

perchè tanto ho fatto i lavori ad occhio]...ahaahahaha, un detto dice che la prima cucciolata andrebbe sempre buttata!
vabè, come mi potete aiutare sui miei 2dubbi? bidone dell'immondizia???
grazie ancora...
ciao a tutti!