Quote:
Originariamente inviata da lele#39
non dar retta a davide, cade 762 volte ad uscita e disintegrerebbe anche una tuta da palombaro nel giro di poco.
Io uso una reply da 4 anni e dopo qualche accorgimento (toppe sugli avambracci) e aver rinforzato con un'altro strato la pelle sul sedere, non ho mai avuto il minimo problema, leggera e comoda come se fosse fatta su misura, certo dopo 4 anni di utilizzo ci sta che abbia qualche cedimento (nemmeno poi così rilevante, infatti la userò anche quest'anno) però il suo l'ha fatto egregiamente, e poi ora costa veramente poco, la metà di quanto l'ho pagata io, ottimo prodotto. 
|
Dunque...quanto cado io alla gente nn interessa! Capito dottore?!?

la mia reply e tutta sacagnata, va bene che cado, ma a volte mi sembra di essere in pantaloncini e canotta!!! L'ultima uscita a codogno, ho strisciato da appena dopo la prima s fino alle gomme, erba compresa, la sera nn riuscivo neanche a sdraiarmi sul lato sinistro...avevo la gamba e la chiappa sinistra viola!
Quindi, considerando che io l'ho pagata 370€ da gmmoto (onestissimo commerciante, prezzi molto competitivi...diciamo che si risparmia

), nn mi pare il caso di dover aggiungere toppe, pelle ecc...con 370€ la prossima volta mi compro un
bovino in fiore e mi rivesto di pelle completamente!
Cmq...mi pento di nn essermi preso la speed per 50€ di differenza...
Appena mi prendo la tuta nuova, la reply la brucio in giardino...