Quote:
|
Originariamente inviata da Dany65
Bel report eh?! Siamo riusciti a farvi vedere dove nascono alcuni particolari, però preciso alcune cose...
La GRCmoto è stata fondata da Antonio Gambarri nei primi anni 90 e provvedeva all'intera realizzazione delle proprie moto. Per migliorare la qualità e per far fronte alla grande richiesta dei propri prodotti da qualche anno si avvale della collaborazione della Aken Components, un'azienda specializzata nel settore della meccanica di precisione che fra tante cose produce tuttora biciclette complete e ricambi per le stesse. Ad esempio alla Aken producono tutti i pezzettini del telaio, successivamente saldati e controllati uno ad uno su apposite dime. Poi il "grezzo" viene spedito in GRC che si occupa della verniciatura, anodizzazione e montaggio finale.
Forse più avanti riusciremo anche a farvi fare un giretto virtuale nella sede della GRCmoto...
Ah! La forcella "oro" al momento sta dando buoni risultati...  io sono uno dei fortunati a poterla collaudare
|
ola' Dany! benvenuto
io la Aken la conoscevo gia da buon ciclista

facci sapere come va la nuova forcella...xche c'e' qualcosa che non quadra con l'attuale
p.s il viaggio virtuale in GRC io vedo di farlo reale