Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-01-11, 18: 57   #150
ezio
Junior Biker

ubicazione: prov.mn
Minimoto: 3.7.0
predefinito

quindi se ho capito bene:
mi dai 5 euro di iscrizione al campionato e te li scalo dalla 1a gara ? giusto ?
bene allora faccio una domanda : in questo caso l'organizzatore organizza solo gare senza incassare soldi per pagare i premi finali del campionato
si può fare certo ma a fine anno ti dò una coppetta da 10 euro come vincitore del campionato invece di 1200 euro di montepremi
ma che senso ha ?
fermo restando che nessuno è obbligato a partecipare ,ma io, secondo te organizzo 9 gare di cui 4 in pista e magari ci devo rimettere per farvi correre ? per non farvi versare 25 euro ? ma andate a correre altrove ,noleggiate una pista solo per voi,pagate 20/30 euro e vi fate una giornata in pista senza partecipare a nessuna gara così non vi sentite obbligati.
i 25 euro ( senza capo di abbigliamento o altro ) 35 ( con il capo di abbigliamento o altro )sono per l'iscrizione al campionato ( MOTIVO PRINCIPALE PER CUI VERSATE QUESTO IMPORTO ) e di conseguenza ( DI CONSEGUENZA ) si diventa soci alva racing team non il contrario
prova a fare i calcoli
1200 euro di montepremi diviso 25 euro caduno = dovrebbero iscriversi 48 piloti quindi già con 40 ci rimetto ma lo faccio lo stesso
servono altre spiegazioni ?