Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-01-11, 17: 29   #34
Red_Devil
Mini Biker

L'avatar di Red_Devil

ubicazione: Mesagne (br)
Minimoto: ex cina wt07, C1 46cc, Grc Rr 50 bzm, DM 2009/2010
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MTrevi Visualizza il messaggio
io ho sia la c1 che la cina ad aria! la c1 non va come una d1 ma è molto divertente! poi è anche in base a quello che ci spendi! puoi avere una cina ad aria che va come una ita o come una cina aria! dipende dalla tua "disposizione monetaria"! quella è una tua decisione! la c1 è più comoda ma senza i soliti accorgimenti non va nulla! anzi tribuli e ti inca**i per nulla!
Quoto pienamente il tuo discorso! voglio una minimoto a liquido con poche spese da fare che vada decentemente e sicuramente affidabile! questa che sto prendendo da questo tipo è stata appena resa affidabile e ci ha montato il cilindro 46 da poco, non la usa più perchè ha comprato una b l a t a originale da un mesetto.Monta le solite cose (intendo come le altre c1 qui del forum che stanno vendendo anche)carburatore dell'orto marmitta racing (forse la zocchi)pacco con lamelle cambiate, cuscinetti e paraoli con gabbia rulli cambiati, gas rapido domino insomma sta fatta un minimto. Spero di divertirmi molto di più della cina aria con il big perchè ero arrivato che ero tutto dolorante dopo pochi giri di pista e poi la mia pista essendo pista da kart un minimo di velocità ci vuole e con il big bore in alcune curve ero troppo lento!
Red_Devil non è collegato   Rispondi quotando