Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-01-11, 14: 34   #138
minidag
Super Biker

L'avatar di minidag

ubicazione: A son Frares ma ades a stag a Bulagna
Minimoto: CRF 150 Motard & "Martini" BZM 50
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mannaro Visualizza il messaggio
Ciao a tutti...
Scusa Ezio se mi permetto di correggerti (premettendo che mi sto adoperando per effettuare l'iscrizione entro questo week-end) ma ho proprio qua davanti il foglio che ci hai dato al pranzo...qua c'è scritto che l'iscrizione al campionato va fatta entro e non oltre il 01.03.2011 per quella individuale,
Non me lo ricordavo proprio di questo... si stava parlando del "31 Gennaio" e credevo che fosse sempre stata quella la data giusta... però effettivamente nel regolamento ufficiale si parla del 3 Marzo come data ultima:

http://www.alvaracingteam.org/images...dualeeteam.pdf

AH ECCO!

Riguardando bene tutti gli interventi vecchi in questa discussione ho trovato questo:

Quote:
Originariamente inviata da ezio Visualizza il messaggio
Chiedo pertanto di effettuare una preadesione con la relativa modulistica entro il 20 gennaio 2011 pur effettuando il versamento come da regolamento entro e non oltre il 1 marzo.O
Dunque a Gennaio sarebbe sufficiente una "pre-adesione" senza nessun pagamento... basterebbe dunque compilare solo il modulo di iscrizione.... GIUSTO?

Se così fosse... allora DAI RAGAZZI... basta mandare una e-mail dove si dice che si parteciperà al campionato... fate questo "sforzo"... su!!!!

minidag non è collegato   Rispondi quotando