Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-01-11, 10: 20   #25
Red_Devil
Mini Biker

L'avatar di Red_Devil

ubicazione: Mesagne (br)
Minimoto: ex cina wt07, C1 46cc, Grc Rr 50 bzm, DM 2009/2010
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Io_N-Bello Visualizza il messaggio
prima che vi litighiate provo a spiegare...
The Fire sputa su tutto quello che costa abbastanza...
magari sbaglia i modi,
però non ha poi torto,
xkè su una mini da 150€ mettere pezzi costosi non ha molto senso,
specie se poi il potenziale rimane più o meno quello.
La marmitta te l'hanno regalata, ovvio che non la ridarai indietro,
però per quanto sia bella e buona non vale tutti quei soldi.
Diciamo che è uno di quegli oggetti che o si prende usata (a poco)
o si riceve per regalo.
Montando una marma di provenienza liquido di certo non si ha di meno rispetto ad una zokki specifica per cina aria,
magari prova a misurare la lunghezza come spiegato in questo sito
http://sites.google.com/site/mondoem...mpi/espansione
anche alla bona con un metro da sarta, così si vede anche più o meno su che regime è accordata.

Sono d'accordo con tutto quello detto da te, ma una cosa, se io ho questa minimoto invece di essere giudicata per quella che è mi viene giudicata perchè la marmitta costa molto allora siccome ho una cina ad aria dv avere pezzi scadenti o artigianali calcolati o cmq di basso costo!? Come hai detto tu, mi è stata regalata dal compleanno dai miei amici e sarebbe da scemi dire no non la prendo, perchè è da poco che sono entrato in questo "mondo" delle minimoto, io fino a 5 mesi fa giravo con uno Zip sp trofeo, ora è in garage, e come passatempo mi son preso con gli amici e mio fratello, una mini cina aria, anche se ora sto allargando gli orizzonti prendendo una a liquido (cina). Mi sta nascendo Una malattia anke su queste 2 miniruote!!! troppo bello caricarla in auto andare in pista la domenica stare con gli amici e poi tutti in pista a divertirsi.Cmq ritornando al discorso n-bello, non ho tanto tempo in questo periodo e poi mi sa che a giorni mi chiama un ragazzo per spedirgliela...purtroppo quella mini per me era scomoda mi facevano male i piedi dopo un pò che c stavo sopra vai con i doloriii!!!son salito su una replica a liquido ed è già un altra comodità.
Red_Devil non è collegato   Rispondi quotando