Discussione: PMT non aveva risolto?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-01-11, 17: 40   #449
Dany65
Tester Mod

L'avatar di Dany65

ubicazione: Corsico
Etā : 46
Minimoto: RSP MVR-Cina Aria by Scarlėga Team + GRC MIX
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giuse#155 Visualizza il messaggio
Dany io ricordo di aver visto bolle su una posteriore di Davide21 (circa 80kg e cerchi grc) e almeno 2 gomme completamente bollate sulla dm di Gianre (peso sotto i 60kg),
io mai avuto problemi a parte il consumo precoce (il peeso meglio non dirlo).
Comunque tutti e 3 le abbiamo prese nello stesso posto.

manu secondo te il montaggio in che modo potrebbe incidere su questo tipo di difetti?
Mi spego meglio, magari togliere una gomma si puō fare in maniera pių o meno brutale, ma a montarla da nuova io non uso particolari accorgimenti, uso lo smontagomme, ma credo che anche a mano farei lo stesso...
Ok prenderle nello stesso posto ma la cosa importante che nessuno ha ancora scritto se i difetti si presentano su tutte le gomme dello stesso lotto oppure no. Perchč se fossero tutte della stessa partita e tu sei l'unico a non aver avuto problemi c'č qualcosa che non torna...

Quote:
Originariamente inviata da idrolele Visualizza il messaggio
azz č vero...
la prima la metto dentro a mano
ti ho scritto cosi perchč io ho visto il papā di manuel che metteva le gomme sul cerchio a mano.... c'ho provato svariate volte anch'io ma non sono mai riuscito
Io ho imparato a montarle a mano perchč quando ho iniziato a cambiare gomme non esisteva nulla!

_________________ * Dany65 * team-maury51.com Ū * Monomarca RSP by Scarlėga Team Ū * _________________
Dany65 non č collegato