Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-01-11, 13: 57   #246
Wheeling#69
MotoGP Biker

L'avatar di Wheeling#69

ubicazione: Bg
Minimoto: ZRC211
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alex76 Visualizza il messaggio
Trascorsa la serata, dopo una bella chiaccherata con la compagna (che mi ha aiutato), ho scelto quanto segue:

La questione possiamo affrontarla educatamente, ma spostando l'incontro mercoledì 2 febbraio alle 21 a casa di Dossi, in compagnia del WLB team nella qualità di Davide Dossi - Motta Mauirizio - Sandro Maccarone (come ha chiarito telefonicamente Motta che siete voi tre); io darò disponibilità fino alle 21e40, dopodichè proseguirò nei miei impegni.

Credo che il tempo sia sufficiente per chiarire tutto, sono abbastanza sicuro che a me basteranno 10 minuti. Questo a meno che non mi accompagni anche il fratello (spero di no), cui devo ancora riferire.

Attendo vostra conferma, non ho alternative plausibili.
Alessandro
La riunione è martedì;
Da chiarire c'è la tua partecipazione o meno al tour ed eventuali malintesi;
sei tu che ci tieni a partecipare, non noi a farti partecipare, quindi è nei tuoi interessi presentarti.
Noi non abbiamo intenzione di procrastinare la data da noi proposta.

Non capiamo come mai, poichè tu parli sempre di fare le cose trasparenti, non vuoi la partecipazione degli altri membri del WLB.

Quote:
Originariamente inviata da Alex76 Visualizza il messaggio

Poi, come dici tu, sono dello stesso parere... ho già detto a mio modo "MA BASTAA"... mandiamo giù il rospo e nuova pagina, ma non vedo nessuna buona intenzione, ne scritta ne ultimamente telefonica.
Le buone intenzioni ci sono, come vedi abbiamo richiesto la tua partecipazione alle riunioni; purtroppo, al posto di dire "ok, ci sarò", preferisci rimetterti a testa bassa e continuare con la sfida a suon di post.
Ripeto nuovamente che IO, Sandro Maccarrone, preferisco perdere Alessando Parisi, piuttosto che trovarlo.
Ma siccome abbiamo un cuore, allora vada per il confronto.

Sandro
Wheeling#69 non è collegato   Rispondi quotando