Quote:
Originariamente inviata da Merla46
Non sono d'accordo sull'ultima tua frase.....questo post si chiama "Regolamento e modalità di partecipazione al WLB Tour 2011" e non "Alex76 VS WLB Staff" ,quindi se mi permetti non siamo noi che dobbiamo scrivere in altri post,ma loro che se la devono vedere tra di loro in un altro post o ancora meglio in privato 
|
merla la frase scritta in rosso dovrebbe andarti bene come risposta
[QUOTE=cape46;1266288]quando si scrive su un forum pubblico la cosa diventa pubblica e quindi tutti siamo tirati in causa! poi per il resto ti ha risposto merla46!
il post si chiama
regolamento e modalità di partecipazione al wlb
mah sai cape.... a volte è meglio stare dietro le quinte a leggere e basta( come fanno in molti), fare l'avvocato delle cause perse ( minigiò non ce l'ho con te che sia chiaro ) secondo il mio punto di vista non serve il wlb sà difenderi egreggiamente dalle accuse mosse contro di loro.
è chiaro che il post è pubblico però penso che per poter commentare una situazione bisogna sapere cosa ci sia dietro a tutto questo....... non credi ??
con questo chiudo perchè ho deciso di limitarmi a leggere come giusto che sia ( ammeno che non venga tirato dentro nel vortice)