Quote:
Originariamente inviata da idrolele
ale...
a mio avviso chi non centra o chi non è tirato in ballo dai discorsi di alex farebbe meglio a rimanerne fuori........... alle fine ci sono tanti altri post sul forum da leggere 
|
quando si scrive su un forum pubblico la cosa diventa pubblica e quindi tutti siamo tirati in causa! poi per il resto ti ha risposto merla46!
il post si chiama
regolamento e modalità di partecipazione al wlb
Quote:
Originariamente inviata da Alex76
Per CAPE46:
Se rileggi bene i due post, capirai perchè non sono una persona che scappa di fronte ai problemi; soprattutto non mi piace fare il pesce!
E' bene che tutti sappiano come a volte una persona può essere trattata, dopo essersi esposta come amico nei confronti di tali persone, che non si trattengono dal diffamare persone ed attività ( riferimento)
La volontà di partecipare ancora è data solo ed esclusivamente per battermi in pista contro amici che partecipano a codesto campionato, nonchè con mio fratello con il quale ancora dobbiamo gareggiare assieme.
Poi, come dici tu, sono dello stesso parere... ho già detto a mio modo "MA BASTAA"... mandiamo giù il rospo e nuova pagina, ma non vedo nessuna buona intenzione, ne scritta ne ultimamente telefonica.
|
spero per te che tutto andrà apposto...ma una cosa è certa i problemi non si affrontano tramite post....come ben tu sai ci si capisce male e una parola scritta di troppo potrebbe far capire cose in determinato modo....non voglio andare avanti perchè la cosa sta andanto molto ma molto OUT!