Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-01-11, 13: 28   #244
cape
MotoGP Biker

L'avatar di cape

ubicazione: Bergamo
Minimoto: Desmo GRC rrz 40cc made in BorgoPanigale
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da idrolele Visualizza il messaggio
ale...
a mio avviso chi non centra o chi non è tirato in ballo dai discorsi di alex farebbe meglio a rimanerne fuori........... alle fine ci sono tanti altri post sul forum da leggere
quando si scrive su un forum pubblico la cosa diventa pubblica e quindi tutti siamo tirati in causa! poi per il resto ti ha risposto merla46!
il post si chiama regolamento e modalità di partecipazione al wlb
Quote:
Originariamente inviata da Alex76 Visualizza il messaggio
Per CAPE46:

Se rileggi bene i due post, capirai perchè non sono una persona che scappa di fronte ai problemi; soprattutto non mi piace fare il pesce!

E' bene che tutti sappiano come a volte una persona può essere trattata, dopo essersi esposta come amico nei confronti di tali persone, che non si trattengono dal diffamare persone ed attività (riferimento)

La volontà di partecipare ancora è data solo ed esclusivamente per battermi in pista contro amici che partecipano a codesto campionato, nonchè con mio fratello con il quale ancora dobbiamo gareggiare assieme.

Poi, come dici tu, sono dello stesso parere... ho già detto a mio modo "MA BASTAA"... mandiamo giù il rospo e nuova pagina, ma non vedo nessuna buona intenzione, ne scritta ne ultimamente telefonica.
spero per te che tutto andrà apposto...ma una cosa è certa i problemi non si affrontano tramite post....come ben tu sai ci si capisce male e una parola scritta di troppo potrebbe far capire cose in determinato modo....non voglio andare avanti perchè la cosa sta andanto molto ma molto OUT!
cape non è collegato   Rispondi quotando