Trascorsa la serata, dopo una bella chiaccherata con la compagna (che mi ha aiutato), ho scelto quanto segue:
La questione possiamo affrontarla educatamente, ma spostando l'incontro mercoledì 2 febbraio alle 21 a casa di Dossi, in compagnia del WLB team nella qualità di Davide Dossi - Motta Mauirizio - Sandro Maccarone (come ha chiarito telefonicamente Motta che siete voi tre); io darò disponibilità fino alle 21e40, dopodichè proseguirò nei miei impegni.
Credo che il tempo sia sufficiente per chiarire tutto, sono abbastanza sicuro che a me basteranno 10 minuti.

Questo a meno che non mi accompagni anche il fratello (spero di no), cui devo ancora riferire.
Attendo vostra conferma, non ho alternative plausibili.
Alessandro
---------------------------------------------------------------
Per CAPE46:
Se rileggi bene i due post, capirai perchè non sono una persona che scappa di fronte ai problemi;
soprattutto non mi piace fare il pesce!
E' bene che
tutti sappiano come a volte una persona può essere trattata, dopo essersi esposta come amico nei confronti di tali persone, che non si trattengono dal diffamare persone ed attività (
riferimento)
La volontà di partecipare ancora è data solo ed esclusivamente per battermi in pista contro amici che partecipano a codesto campionato, nonchè con mio fratello con il quale ancora dobbiamo gareggiare assieme.
Poi, come dici tu, sono dello stesso parere... ho già detto a mio modo "MA BASTAA"... mandiamo giù il rospo e nuova pagina, ma non vedo nessuna buona intenzione, ne scritta ne ultimamente telefonica.