Ti invito ad indicarci i punti critici nei post dove ho scritto e come dici
sparato; ti invito a screditare ciò che segnali, cosicchè tutti potranno sapere se quanto detto Alex76 è falso ed oltraggioso.
E' chiaro che, a fronte di dichiarazioni ben precise, avrai dal sottoscritto altrettante risposte e nel caso in cui servissero, anche frammenti di vostre
interlocuzioni.
Assolutamente no, l'argomento (secondo me futile) è già stato risolto, chiuso, ed archiviato; pensavo che, dopo l'ultima
interlocuzione prima con Dossi e poi con te,
avessimo chiarito alcuni aspetti riguardanti alcune maledicerie e soprattutto l'affare PBMoto, cui è stato male interpretato da entrambe le parti.
Io penso che, fra alcuni miei
commenti/pensieri (il forum è fatto per questo) fra i quali:
- il ritorno della doppia gara (sperato in molti)
- il miglioramento delle giornate
- il rispetto dei regolamenti per
tutti
...voi avete chiaramente preso male, ed altre vicende
serie fra cui:
1. ragazzi che hanno corso con motori
non consoni nella categoria di iscrizione (uno di voi WLB ne era al corrente)
2. ragazzi che hanno quasi fatto a botte per un parcheggio (ricordo Viverone un ben noto gruppo di pittari che hanno quasi assalito un signore in macchina)
3. padri che a fine gara si sono minacciati contro ragazzini,
arrivati quasi a bastonate, se non di più (Chignolo?)
4. ragazzini rimproverati fino alle lacrime dai genitori, palesemente in pubblico
5.
regole di partecipazione alla vendita non rispettate, ne fatte rispettare dal WLB
Forse la seconda parte merita davvero un pochino più di attenzione e
SERI provvedimenti, dove io stesso trovo imbarazzo nel vedere e stento a crederci.
Per essere chiari, ed evitare che venga screditato "a gratis", il punto 1, 3, 4, 5 posso personalmen provarteli citado nomi e cognomi a testimone.
Grazie, questo mi interessava seriamente.
Purtroppo questo non mi preoccupa affatto;
cn questo atteggiamento che mantieni nei confronti del sottoscritto, si trattava solamente di ore fino alla presa di posizione.
Lascio agli utenti, nonchè partecipanti del WLBTour 2011, stabilire se è corretto trasformare una democrazia (in cui l'Italia si afferma) in dittatura per partecipare ad eventi dove, il solo ed unico interesse, è quello di confrontarsi con i propri amici.
E' bello sapere che scrivendo qui
alcuni di voi si prodigano
leoni, e poi durante le conversazioni telefoniche sembrerebbero diventare innocui
gattini.
--------------------------------------------------------------------
Maurizio, credo che non ce ne sia bisogno, in quanto ho sentito parecchio telefonicamente ieri sera; nonostante io abbia cercato di trovare una intesa e chiarire anche con te (dopo averti ripetutamente cercato in passato senza alcun riscontro) mi hai omaggiato di insulti nonchè
quasi minaccie, eviterei fossi in te altre brutte figure.
Questa sera forse ne parlerò con Simona
se lo desidera, e se LEI vorrà presenziare a questa assemblea forse ci sarò anche io, in alternativa:
Io non gioco con i sentimenti di chi ho nel cuore
--------------------------------------------------------------------
VE LO RIPETO: LA PIANTIAMO DI COMPORTARCI COME I BAMBINI E PENSIAMO ALLE COSE SERIE? ....VOLTATE PAGINA E PACE PER TUTTI.
IO LA VEDO COSI', POI FORSE SBAGLIO.