Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-01-11, 16: 31   #236
mully1
MinimotoVr SuperPit-User

L'avatar di mully1

ubicazione: Cinisello Balsamo
Minimoto: 12 pollici
predefinito

Non entro nel merito degli eppisodi da te citati, non c'ero e campane diverse hanno suoni molto diversi è così in ogni contesto, ma sinceramente se fossi un'organizzatore e mi sentissi chiamato su un forum dittatore ti inviterei anche io a non partecipare, detto questo, ritengo controproducente questo modo di porsi se realmente hai interesse a correre con i tuoi amici, è forse meglio fare due chiacchere con i ragazzi del wlb a quattrocchi e lasciare le polemiche in privato, vedo sinceramente due sole vie.
Via n°1 penso di essere nel giusto creo polemica (dubito su questo forum) sapendo che questo implicherà la mia esclusione dal tour, sperando che gli altri 200 partecipanti o almeno i miei amici la pensino come me e ci facciamo un'altro campionato
Via n°2 chiarisco se possibile a quattrocchi quel che c'è da chiarire, e mi godo il wlb tour2011 in compagnia dei miei amici.
P.S. se ci fosse una direzione ingiusta come la descrivi sinceramente non credo visto il periodo si possano fare più di 200 iscrizioni, ma questo sarà solo il tempo a confermarmelo.