Alex.. è l'intento di tutti far pace e dimenticare le cose peggiori...
Ma tu lo vuoi fare solo a modo tuo.. creando questa sorta di tribunale dal quale deve emergere che tu sei esente da tutti i casini creatisi.
Non è così e non può essere così Alex.
Tu, come tutti noi siamo ospiti nel WLB, pur essendo noi stessi che lo componiamo, e l'atteggiamento con chi organizza e gestisce il tutto non può essere quello di superiorità che tieni tu.
Non è una questione di gerarchie, ma di modo, rispetto e amicizia.
Non si può fare nessuna pace se alla fine vuoi uscirne con la ragione !!!
Nemmeno al WLB interessa aver ragione. Penso interessi solo il rispetto ed il sostegno, non certo il martellamento pubblico con continui discorsi negativi e diffamanti.
Penso non sia difficile capire questo e il fatto che tu insista in tal senso non fa pendere certo verso una soluzione positiva.
Non c'è pace se non c'è il riconoscimento degli errori.. da parte di tutti.. non puoi ottenere pace percorrendo una causa di giustizia da tribunale, fatta per darti ragione.
Può sembrare complesso.. ma in realtà sarebbe molto semplice.. e mi dispiace proprio tanto che non si riesca ad arrivarci!!!
Comunque sia resta ormai una questione "privata".. non certo da tribunale di piazza.. dove la piazza non può sicuramente conoscere e comprendere tutto ciò che vi siete scambiati.. e che probabilmente nemmeno interessa alla piazza stessa !!!
Non sei ne un inquisito ne un indagato Alex.. ne lo sono gli altri.. ne le regole del WLB possono dipendere da te come da nessun'altro. Siamo ospiti appunto e alla fine comunque dobbiamo accettare o cambiare strada.
Se scendi da questa posizione e inizi a percorrere quella del confronto umano fra persone, accettando le regole del gioco.. allora per ogni cosa ci può essere spazio per rimediare. Altrimenti non ha neanche senso cercare di percorrere la stessa strada a tutti i costi.. A chi gioverebbe?
Qui è quasi impossibile dire: "io sono lì per divertirmi con i miei e del resto chissene".
Non è come pagare il biglietto per andare al circo.
Qui il gioco funziona se ognuno di noi gioca per sè e per tutti.. lo spirito più o meno è questo.. ed il regolamento stesso cerca di rispondere al meglio a questo principio.
Giochi fuori campo trovano spazio solo.. fuori dal campo !!!
Il Doss insiste sempre tanto sull'umiltà e l'amicizia.. ma non possiamo più di tanto farlo capire a parole.. pensaci.. e non rispondere ne a me ne al WLB.. cerca solo di agire di conseguenza..
---------------------------------------------
spero tutto ciò non sia solo ot.. ma un bell'approfondimento sulle regole e le modalità con le quali porsi in questo campionato, forse unico nel suo genere... e scusate anche la mia invadenza ed eventuali spropositi.. avanti sempre..