Quote:
Originariamente inviata da mully1
c'è chi comanda e chi accetta le condizioni poste e cerca di divertirsi (gli iscritti alle gare), ma le regole, ciò che è giusto e cio che è sbagliato nel contesto wlb lo determinano solo i componenti dello staff wlb non i partecipanti, non si tratta di dittatura ma semplicemente dal fatto che l'evento è organizato e diretto da loro.
|
Certo, sono d'accordissimo con te; non ho mai stabilito alcuna regola io, ma ho sempre chiesto che le regole fossero applicate
sempre ed in tutti i casi (non è stato così).
CASO 1
======
Sei davanti in gara ad una persona la quale scopri al via in griglia che corre con un motore più grosso del tuo (40 vs 50)... lo tieni dietro, ma arriva il momento in cui non puoi continuare e molli. Perdi il 6° posto che vale la tua
1^ medaglia, ma non fai l'infame riferendo l'accaduto.... e rimani con l'amaro in bocca.
Qual'è il tuo sentimento, considerando che qualche mese dopo scopri che non eri l'unico a saperlo (e parlo di organizzazione)?
Sei felice perchè hai partecipato? Oppure pensi che la tua prima medaglia l'hanno regalata ad una persona scorretta?
CASO 2
======
Se tu fossi uno sponsor, e ti trovassi all'interno dell'evento per eseguire attività di vendita, e vedendo sotto il tuo naso che altra gente non rispetta le regole e vende senza partecipare alle quote, cosa faresti?
Immagino lo riferiresti.... a quel punto, se la risposta fosse: "Io l'ho visto, ci ho anche litigato, ma non smette ...e non so più che fare!" tu immagino consiglieresti: "Applica il buon senso, mostrati forte, escludilo dall'evento".
Oppure cosa faresti?
Quote:
Originariamente inviata da mully1
Ai partecipanti è concesso di esprimere un'opinione, ma se non mi stanno bene le regole, se non mi sta bene l'atteggiamento della "direzione" è mia liberta non parteciparci, come è loro libertà stabilire chi vogliono e chi non vogliono alle loro gare.
|
Infatti io ho scritto che esprimere una opinione (anche in più passi, per arrivare ad una conclusione
che abbia un senso) è cosa NORMALE per un utente sul forum.
Escluderlo perchè ciò che ha scritto è spiacevole (anche qui, si devono usare pesi e misure uguali) non sgnifica libertà di scegliere se parteciparvi o meno.
Io la chiamo dittatura, in altre parole: "se tu non stai zitto... io ti caccio a pedate".
Ed allora mi chiederai: se è così e lo sai, perchè vuoi partecipare?
Perchè non tutti sono così, ed i miei amici corrono qui... ed io voglio correre contro loro.