Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-01-11, 15: 42   #232
mully1
MinimotoVr SuperPit-User

L'avatar di mully1

ubicazione: Cinisello Balsamo
Minimoto: 12 pollici
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alex76 Visualizza il messaggio
Lascio agli utenti, nonchè partecipanti del WLBTour 2011, stabilire se è corretto trasformare una democrazia (in cui l'Italia si afferma) in dittatura per partecipare ad eventi dove, il solo ed unico interesse, è quello di confrontarsi con i propri amici.
Non entro nel merito di tutto il resto del discorso, non ti conosco e non conosco i fatti di cui parli, quindi mi astengo da agni considerazione fuori luogo, da utente e partecipante al wlbtour 2011 e a parte del 2010 però mi sento di biasimarti sul punto sopracitato, l'Italia è una democrazia, sicuramente il linea teorica, il wlb no, c'è chi comanda e chi accetta le condizioni poste e cerca di divertirsi (gli iscritti alle gare), ma le regole, ciò che è giusto e cio che è sbagliato nel contesto wlb lo determinano solo i componenti dello staff wlb non i partecipanti, non si tratta di dittatura ma semplicemente dal fatto che l'evento è organizato e diretto da loro.
Ai partecipanti è concesso di esprimere un'opinione, ma se non mi stanno bene le regole, se non mi sta bene l'atteggiamento della "direzione" è mia liberta non parteciparci, come è loro libertà stabilire chi vogliono e chi non vogliono alle loro gare.