Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-01-11, 12: 41   #230
mottamix
Junior Biker

L'avatar di mottamix

ubicazione: fara d'adda (BG)
Minimoto: aria cinese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alex76 Visualizza il messaggio
Leggendo la risposta quotata ho principalmente due parole che possono descrivere ora il mio stato, basito nonchè rattristito.

Il motoclub WLB Team si riserva di accettare l'iscrizione al campionato.

Dopo un anno trascorso aiutando il motoclub nel realizzare quello che oggi si chiama Campionato Team, nonchè avendolo appoggiato economicamente assieme a mio fratello (nelle limitate possibilità) con la sponsorizzazione, vengo (parlo al singolare escludendo il fratello) considerato come il personaggio scorretto/sgradevole che deve essere allontanato dai loro eventi con una qualsiasi motivazione futile.

Chi si chiede cosa sai successo, da parte mia (ed anche mio fratello) rispondo con le parole onestà, sincerà e schiettezza.
Questo atteggiamento talvolta non è visto come convieniente, gradito, di cortesia, ed acquista un peso anche 10 volte maggiore rispetto ad altri comportamenti scorretti e plateali di altri personaggi (durante gli eventi di gara) ai quali purtroppo assistiamo, e che forse meriterebbero più attenzione senza rimanere impuniti.

Mi rivolgo al presidente del motoclub Dossi Davide, al quale pongo queste due domande:
1. la causa scatenante di questa esclusione, motivata con argomenti di rilievo
2. la conferma dell'iscrizione di mio fratello, assolutamento estraneo a qualsiasi situazione

Grazie
non ti rispondo come vorrei perchè mi bannerebbero..... cmq, ti aspettiamo alla riunione (con simona)...se sei onesto e sincero come millanti di essere non avrai problemi di sorta a parteciparvi,VERO?