Quote:
Originariamente inviata da Wheeling#69
In questo momento il Motoclub WLB Team si riserva di accettare la tua iscrizione al WLB Tour 2011.
Sarà valutata la tua partecipazione solo dopo l'incontro, al quale sei invitato cortesemente a partecipare, che si terrà martedì 01 febbraio a casa di Dossi.
Solo dopo quell'incontro chiarificatore, sarà presa in considerazione la tua partecipazione o meno al campionato.
Motoclub WLB Team
|
Leggendo la risposta quotata ho principalmente due parole che possono descrivere ora il mio stato, basito nonchè rattristito. 
Il motoclub WLB Team si riserva di accettare l'iscrizione al campionato.
Dopo un anno trascorso aiutando il motoclub nel realizzare quello che oggi si chiama Campionato Team, nonchè avendolo appoggiato economicamente assieme a mio fratello (nelle limitate possibilità) con la sponsorizzazione, vengo (parlo al singolare escludendo il fratello) considerato come il personaggio scorretto/sgradevole che deve essere allontanato dai loro eventi con una qualsiasi motivazione futile.
Chi si chiede cosa sai successo, da parte mia (ed anche mio fratello) rispondo con le parole onestà, sincerà e schiettezza.
Questo atteggiamento talvolta non è visto come convieniente, gradito, di cortesia, ed acquista un peso anche 10 volte maggiore rispetto ad altri comportamenti scorretti e plateali di altri personaggi (durante gli eventi di gara) ai quali purtroppo assistiamo, e che forse meriterebbero più attenzione senza rimanere impuniti.
Mi rivolgo al presidente del motoclub Dossi Davide, al quale pongo queste due domande:
1. la causa scatenante di questa esclusione, motivata con argomenti di rilievo
2.
la conferma dell'iscrizione di mio fratello, assolutamento estraneo a qualsiasi situazione
Grazie