Quote:
Originariamente inviata da le carenine
quì mi sembra che ci stiano portando al ragionamento che siamo noi a sbagliare e a mangiare troppo , così causuami il problema........ stessa cosa accadde con le frizioni quando eravamo noi a sbagliare il rodaggio il settaggio ecc.....
Ora i fatti son 2..... i siamo tutti improvvisamente diventati bravi e sappiamo regolare e settare le frizioni o si son decisi a risolvere i problemi che avevano alla produzione......... io opterei per i problemi di produzione più che sull'improvvisa scuola di frizioni.
Mi sa tanto che anche questa volta ci vogliono far passare per fess i e scaricare a noi le colpe di tali problemi. Io non ci stò e da molti mesi ho cambiato e improvvisamente son diventato bravissimo e son dimagrito , perchè non ho più problemi ( ne ho sempre avuti pochi perchè son fermone... ) ma la stessa cosa è capitata ad amici che vanno decisamente forte.
Ragazzi, non ci facciamo incantare dalle solite storie........ un prodotto che andava bene, deve continuare ad andare bene e se non lo fa, hanno cambiato qualcosa e cosa più grave , dovrebbero porre rimedio velocemente e dare spiegazioni pubbliche su quello che è capitato e sopratutto garanzia sui prodotti.
Tutto questo accade pochissimo e sempre meno le sostituzioni e la volontà di capire il perchè è assolutamente assente , rinfidando sul fatto che c'è monopolio.
Lo trovo scandaloso. 
|
ti quoto in tutto, infatti alcuni mesi fa, quando alcuni pionieri come me di altre marche, abbiamo sollevato dubbi sulla reale bontà della gomma, siamo stati "bollati come incapaci" di usare pressioni corrette e i motori sempre più potenti. poi, piano piano è venuto fuori che la colpa era di alcuni "aromi" usati nella lavorazione e che i problemi erano risolti. ora, visto che il post continua a riproporre le stesse problematiche, o pmt non ha risolto, oppure stà vendendo ancora le gomme fallate(cosa ancor peggiore!). eppure c'è ancora chi sostiene"...eh ma con pmt ho 2 decimi di vantaggio sul giro..."