Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-01-11, 12: 44   #146
EvoX86
Mini Biker

L'avatar di EvoX86

ubicazione: Catania
Minimoto: MK5 , C1
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da JONSEREDS Visualizza il messaggio
Lo spillo conico del galleggiante è rimasto incantato e ha continuato a passare benzina allagandoti il motore...
Hai messo un buon filtro benzina?
Hai messo un rubinetto benzina?
Anche se il carburatore è nuovo potrebbe essere una piccola impurità arrivata dal serbatoio cina o dai tubi che si è bloccata tra lo spillo e la sua sede impedendogli di chiudere...
A volte anche un inclinazione di montaggio eccessiva del carbu può portare il galleggiante a non lavorare bene sopratutto quando la moto è ferma sul cavalletto post. che la rialza molto dietro...
Quando fermo un motore per più di un giorno io non uso il pulsante di massa ma chiudo il rubinetto e lo lascio spegnere da solo...
mi spiace ci avevo pensato anche io ma non è questo il problema secondo me....
il problema sta nel fatto che avendo il minimo troppo grasso di miscela ho dovuto alzare il minimo aria avvitando quasi tutta la vite con la conseguenza che il pistoncino sta mezzo cm alzato e quindi ankè lo spillo (w9) permettendo il passaggio lento della benzina anche a motore spento!
infatti oggi che dovrò cambiare spillo con w16 e getto minimo 50 cn 45 dovrei risolvere il problema... SPERO
EvoX86 non è collegato   Rispondi quotando