Quote:
Originariamente inviata da Giammax88
e c'č anche da dire che te dany facevi i campionati...e se dicevi te che la gomma non andava,te la cambiavano o cmq ti stavano dietro...ad un amatore non s'č mai sentito di una sostituzione o cmq una presa diretta con PMT...=)
|
Le gomme le ho sempre pagate di tasca mia e non ho mai avuto gomme che arrivavano da PMT con scritto il mio nome! Ero un pilota come tanti altri, amatori inclusi
Quote:
Originariamente inviata da RR 417
oddio la mescola ha lavorato bene all'inizio,poi quando ha iniziato a cedere la spalla ha fatto lavorare male la mescola.per entrare nel dettaglio quello che ho notato io e' che il problema non e' nelle mescole ma nelle carcasse e provo a darvi una spiegazione.le gomme che si usavano un paio di anni fa' le montavi e man mano che le usavi le carcasse e le spalle si ammorbidivano e di conseguenza perdendo consistenza si usurava prima il battistrada, pero' questo degrado aveva una durata ragionevole e c'e' pure chi arrivava alla tela.adesso con le gomme attuali le spalle prendono ad afflosciarsi gia' dopo poche uscite e iniziano i guai,chiaramente chi e' leggero e' meno soggetto.adesso due sono le cose  sono cambiati i materiali della carcassa o e' stata tolto qualcosa 
|
Probabilmente č come dici tu, sono cambiati i materiali o la carcassa