Quote:
Originariamente inviata da Dany65
Ah può anche essere... ma non è colpa mia se peso 63kg in mutande!
Scherzi a parte... vero, non ho pensato al "fattore peso". Però, se non sbaglio, PMT imputa come causa principale la misura del canale... ma dalle ultime foto che ho visto, quelle di RR 417, sembra ci sia anche un problema di mescola
|
oddio la mescola ha lavorato bene all'inizio,poi quando ha iniziato a cedere la spalla ha fatto lavorare male la mescola.per entrare nel dettaglio quello che ho notato io e' che il problema non e' nelle mescole ma nelle carcasse e provo a darvi una spiegazione.le gomme che si usavano un paio di anni fa' le montavi e man mano che le usavi le carcasse e le spalle si ammorbidivano e di conseguenza perdendo consistenza si usurava il battistrada, pero' questo degrado aveva una durata ragionevole e c'e' pure chi arrivava alla tela.adesso con le gomme attuali tutto avviene piu' rapidamente e le spalle prendono ad afflosciarsi gia' dopo poche uscite e iniziano i guai,chiaramente chi e' leggero e' meno soggetto.adesso due sono le cose o sono cambiati i materiali della carcassa o e' stata tolto qualcosa